Quattordicenni vengono ripresi mentre fanno sesso a scuola. E il video va online

Pubblicato il 24 ottobre 2011 18:00 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2015 11:32

BALTIMORA, 24 OTT – Due ragazzi di 14 anni sono stati filmati mentre facevano sesso nel campus del liceo di Baltimora. E il video, ora rimosso, è stato subito postato su Facebook, Twitter e YouTube.

Ora, scrive il Daily Mail, due diverse scuole superiori stanno investigando sui video che contengono filmati su studenti minorenni che hanno rapporti sessuali nelle stesse scuole.

Un primo video era stato postato su Facebook, Twitter e YouTube, ma è stato poi rimosso. Un secondo video filmava tre studenti tra i 15 e i 17 anni mentre facevano oscenità in classe. I tre sono accusati di atti osceni.

Il padre di una delle ragazzine coinvolte ha detto al Daily Mail: “E’ stata costretta a farlo. E’ stata molestata. E’ vittima di un atto di bullismo”. Il padre ha anche ripetuto più volte che la figlia non sapeva di venire ripresa.

La ragazza si è trasferita in una scuola.

“Spero che chi ha girato il video vada in carcere”, ha detto il padre della quattordicenne. Secondo il sito di Baltimora WJZ, milioni di persone hanno visto il video in cui i due ragazzi facevano sesso

“Ha ferito molto non soltanto mia figlia, non solo la sua reputazione, ma tutta la famiglia”.