Sesso con studente nell’auto: arrestata Lauren Harrington-Cooper

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2013 - 18:40| Aggiornato il 23 Dicembre 2013 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Lauren Harrington-Cooper, insegnante americana di 31 anni, è stata arrestata per aver fatto sesso nella sua auto con uno studente minorenne della sua scuola. E’ successo a Kingston, in Pennsylvania: una breve e intensa relazione, durata solo otto giorni, dal 13 dicembre a sabato 21. Ma, a quanto è emerso dalla polizia, sono stati giorni di fuoco.

Sono stati i genitori del ragazzo a scoprire una conversazione “sospetta” tra i due sul computer del ragazzo. La donna, sposata con Rapahel Cooper, proprietario di una scuola di danza, ha ammesso di aver avuto rapporti: tre orali e due completi, in macchina. Lei passava a prenderlo vicino a casa e poi raggiungevano un posto appartato per abbandonarsi alle loro effusioni.

Adesso l’insegnante della Wyoming Valley High School è accusata di violenza sessuale.ed  è stata arrestata e rilasciata su cauzione di 25 mila dollari.

Secondo quanto riferisce il quotidiano online Timesleader, è stata la sorella dello studente a mettere in modo la relazione, informandolo che Lauren Harrington-Cooper le aveva manifestato con un sms ammirazione per lui: “Hot”, “caldo”, eccitante, lo aveva definitosi. Il ragazzosi è fatto dare il numero di telefono dell’insegnante dalla sorella. Poi i due si sono scambiati diversi sms piccanti, fino all’incontro, lo scorso 13 dicembre.

Laureen Harrington è stata posta sotto controllo medico dopo aver tentato di farsi del male.