Le due nuove sexy amanti di Jesse James, l’ormai ex marito della Bullock

Pubblicato il 25 Marzo 2010 - 20:50| Aggiornato il 27 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Sandra Bullock, dopo la conquista del tanto agognato Oscar come migliore attrice protagonista, sta passando un periodo davvero nero.

Il marito Jesse James si è rivelato un fedifrago: ora, dopo la tatuata Michelle McGee, ci sarebbero altre due donne che hanno dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con lui.

Insomma, dopo che la Bullock ha fatto le valigie ed è andata via di casa malgrado le scuse pubbliche del marito sulle pagine di “People”, la bufera sembra non essere ancora passata. Cominciano così a spuntare altre amanti, tenute nascoste da James, che trovano solo ora il coraggio di apparire.

Una di loro sarebbe Michelle Smith, agganciata da James addirittura su MySpace. La ragazza ha fra l’altro dei precedenti per guida in stato di ebbrezza e per aggressione ad un poliziotto e ha dichiarato di aver condiviso con il marito della Bullock una notte di sfrenata passione.

Spunta anche il nome di Brigitte Daguerre, fotografa professionista, che avrebbe conosciuto James sul web per poi incontrarlo più di una volta.

Le indiscrezioni parlano anche di rapporti non protetti con le varie amanti: insomma gli ingredienti per far infuriare  Sandra Bullock ci sono tutti. Intanto, l’attrice sembra aver confidato agli amici più intimi che non ci sono speranze di salvare il matrimonio.

Ecco le foto delle due donne amanti sexy di Jesse James: