Sexy spogliarelli e festini nella casa di riposo: foto di stripper e vecchiette

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2014 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Spogliarelli e festini a luci rosse per far passare il tempo agli anziani ospiti di una casa di riposo. La storia arriva da Long Island, a New York, e a scoprire quanto accadeva è stato il figlio di una delle ospiti.

Nell’ultima visita fatta alla madre Berenice, 85 anni, il figlio Franklin Youngblood ha notato una foto della donna intenta a mettere banconote negli slip di uno spogliarellista. E’ settembre 2012 e l’uomo, che chiede spiegazioni ad una infermiera con la foto in mano, non riceve risposte. Così decide di fare causa alla casa di riposo East Neck Nursing Center.

 Secondo quanto riportato dal New York Post, il festino avrebbe fatto parte di un “evento” organizzato in buona fede per far divertire gli ospiti, dopo che proprio un comitato composto da anziani ospiti aveva messo ai voti la proposta di invitare uno spogliarellista per uno spettacolo. Nessuno degli ospiti insomma sarebbe stato costretto a parteciparvi.

Diversa però è l’accusa di Youngblood, che ha definito la madre come una “battista esemplare e grande lavoratrice… e ora è stata dissacrata”, e che la sua partecipazione allo strip come pubblico sarebbe stata forzata dallo staff, che avrebbe organizzato l’evento per soddisfare i propri bisogni. “Mi sentivo malissimo. Stavo male ad andare avanti”, avrebbe detto Berenice dopo che il figlio si è infuriato trovando la foto. Ora i giudici dovranno decidere come proseguire. 
Sexy spogliarelli e festini nella casa di riposo: foto di stripper e vecchiette