Seyi Kolade e la sesso dipendenza: “Io, a letto con 370 uomini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2013 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
seyi sesso dipendenza

Seyi Kolade (foto The Sun)

LONDRA (REGNO UNITO) – Seyi Kolade per 13 anni ha fatto sesso tutti i giorni della sua vita, con molti sconosciuti. Colpa di una dipendenza che le ha causato fallimenti personali e professionali.

Seyi, oggi avvocato 35enne, ha incominciato a 17 anni. “La dipendenza dal sesso, molto spesso, – racconta Seyi al The Sun – viene associata solo agli uomini. Nulla di più sbagliato, ha distrutto la mia vita per più di 13 anni. Era un ciclo dal quale non riuscivo a scappare.”

Leggi anche: Ninfomane si racconta: “Sesso almeno cinque volte al giorno”

L’adolescenza di Seyi non è stata per nulla facile: a 13 anni perse la verginità e, durante il suo primo rapporto sessuale, rimase incinta. I servizi sociali la aiutarono per i primi anni, seguendo la crescita della sua bambina, Sarah. “Mi sentivo terribilmente sola, per tutti quelli intorno a me, la mia condizione di ragazza madre era vista come uno sfregio. Desideravo affetto. Fu allora che cominciai a sostituire la solitudine con il sesso, fu una delle cose più brutte che potessi fare… Sesso anche 4-5 volte al giorno”.

Seyi era fidanzata con un ragazzo e, per via del desiderio sessuale, lo costringeva a fare sesso anche 4-5 volte al giorno. Ma non sentendosi più appagata, cominciò a tradirlo: “Ho tradito per mesi, poi sono uscita di nuovo incinta. Ho abortito senza dire nulla al mio ragazzo, non sapevo se potesse essere suo o meno, e a quel punto ci lasciammo. Tra i 22 e i 30 anni la mia vita è stata un’inferno, la dipendenza ha preso il sopravvento. Ho fatto sesso con sconosciuti, ho avuto anche rapporti multipli, in totale avrò avuto 370 uomini. Poi ho detto basta. Mi sono fatta aiutare ed ho seguito una cura, delle sedute terapeutiche, ho seguito i consigli di uno psicologo. Ora sono fiera di me stessa: dal 2009 non ho più rapporti sessuali, ne avrò soltanto quando sarò convinta di donarmi all’uomo della mia vita. La castità mi ha ridato la vita”.