Shesahomewrecker.com, il sito dove puoi sparlare dell’amante di tuo marito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2013 12:51 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 15:25

Shes-a-HomewreckerNEW YORK (STATI UNITI) – Shesahomewrecker.com è un sito creato appositamente per raccogliere i messaggi delle donne tradite e adirate contro le rivali che le hanno strappato il partner.

Nato negli Stati Uniti, il singolare portale che incoraggia a diffamare e svergognare, sembra destinato a ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nella platea americana, vista la crescente adesione.

 

LEGGI ANCHE: AshleyMadison, il sito per le relazioni extraconiugali, assicura: “O si fa sesso o si viene rimborsati”

Su Shesahomewrecker sono circa 500 le amanti già catalogate, con tanto di nome, località di residenza, foto e dettagli personali e ben 250mila invece i fan della pagina Facebook ufficiale.

“Grazie a lei mia figlia vede suo padre solo nel fine settimana e quella più grande non lo vede affatto”, ha scritto ad esempio una delle donne tradite descrivendo la ‘distruttrice’ della sua casa. Mentre un’altra ricordava il suo “matrimonio perfetto” rovinato dopo l’iscrizione del marito ad una palestra.

Non mancano certamente le critiche. Molti utenti intervengono per chiedere la chiusura della pagina. “Mi stupisco che non sia stato ancora cancellato”, ha scritto qualcuno. “I messaggi al massimo dovrebbero interessare chi ha tradito, non certamente la persona con la quale il partner ha tradito”, rivela un altro utente.

Intanto, chiede la chiusura anche una petizione di Change.com. “Le donne vengono molestate, calunniate. Le loro vite vengono rovinate dal bullismo di questo sito”, c’è scritto nel documento che affianca le firme.