Si conoscono al bar e…fanno sesso davanti a tutti su treno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2015 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Lui e lei salgono sul treno, si mettono a chiacchierare e poi totalmente incuranti della presenza degli altri passeggeri, si abbandonano alla passione. Gavin Maguire, manager di 40 anni, e Allison Jennings, sales manager di 39, hanno fatto sesso in pieno giorno sul vagone del treno, davanti a famiglie e bambini. Un momento di passione che è costato ad entrambi l’arresto lo scorso giugno e alla condanna per atti contrari alla decenza pubblica.

E’ un giorno di giugno e i due, che si erano conosciuti appena poche ore prima in un bar, bevono e tanto. Poi ancora alticci salgono sul vagone di un treno che da Londra Liverpool Street porta a Chelmsford, nell’Essex. Sul treno però i due cominciano a toccarsi, fino ad arrivare a fare sesso. Una performance ripresa dalle telecamere di sicurezza del vagone, tanto che i due sono stati presto identificati e arrestati.

Arrivati in tribunale, i due hanno spiegato di non aver consumato un vero e proprio rapporto sessuale, ma i giudici hanno comunque deciso di condannarli, date le immagini del video. Maguire è stato così condannato a 100 ore di lavoro non retribuite entro 12 mesi e a pagare le spese processuali, mentre la Jennings si è detta mortificata e si è licenziata.