Si frattura pene durante sesso: si opera ma perde 1 cm e denuncia ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2014 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA
Si frattura pene durante sesso: si opera ma perde 1 cm e denuncia ospedale

Foto Lapresse

LONDRA – Si era fratturato il pene mentre faceva sesso con la moglie, l’ospedale che l’aveva visitato non se n’era accorto. Dopo un’altra visita, hanno deciso di operarlo. Ma nell’operazione il pene ha perso un centimetro di lunghezza. Allora adesso l’uomo ha citato l’ospedale.

E’ la contorta storia di un paraplegico britannico, che oggi viene raccontata dai media inglesi. I fatti risalgono al 2011: l’uomo, di cui non è stata svelata l’identità, aveva avuto un rapporto focoso con la moglie, che gli aveva provocato dolore al pene.

Recatosi in ospedale, è stato rimandato a casa perché secondo i medici non era successo niente. Ma lui continuava a sentire dolore, allora è tornato in ospedale dopo 2 settimane. E qui gli è stata diagnosticata la frattura e la conseguente operazione.

Dopo l’operazione l’uomo ha dovuto seguire un periodo di astinenza sessuale di 2 anni: “Questo mi è costato la fine del matrimonio“, dice adesso.

Fatto sta che l’uomo ha citato in giudizio l’ospedale perché dopo alcuni mesi si è reso conto che il suo pene nell’intervento aveva perso un centimetro.