Si masturba in strada davanti a donna: lei lo fotografa e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA

NEW DELHI (INDIA) – La polizia indiana di Mumbai ha arrestato un uomo accusato di essersi masturbato di fronte a Maryanna Abdo, una donna americana, a Colaba, il quartiere turistico della metropoli vicino al monumento del Gate of India.

Il fatto era venuto alla luce dopo che la straniera aveva postato su Twitter una foto dell’uomo che lei stessa ha scattato dopo averlo sorpreso a compiere oscenità in pubblico. L’immagine, che è poi ampiamente circolata sui social e sui media indiani, ha sollevato un’ondata di sdegno e ha costretto le autorità ad occuparsi del caso.

Il giovane, un 25enne residente di Colaba, è stato denunciato per oltraggio alla modestia femminile. L’incidente è successo lunedì mattina, 17 agosto, quando l’americana Maryanna Abdo, impiegata in una società di revisione, stava facendo una passeggiata.

“Quest’uomo si è masturbato davanti a me – ha scritto nel suo tweet – in una strada in pieno giorno. E’ scappato dopo che l’ho affrontato”. In un altro post ha poi aggiunto che un poliziotto e un venditore di noci da cocco sono intervenuti in suo aiuto. Il messaggio è stato notato da una sezione della polizia di Mumbai che controlla i social e che ha chiesto a due team del commissariato di Colaba di rintracciare il sospetto molestatore.