Si masturba in treno davanti ad una ragazza: denunciato onanista seriale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2014 13:35 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2014 13:36
Si masturba in treno davanti ad una ragazza: denunciato per atti osceni

Si masturba in treno davanti ad una ragazza: denunciato per atti osceni

VENEZIA – E’ stato identificato l’uomo che si è masturbato di fronte a una ragazza l’altro giorno sul treno della linea ferroviaria Portogruaro-Casarsa. Si tratta di B.C..D., 35 anni.

Grazie alla dettagliata descrizione della giovane ed alle migliaia di controlli che vengono operati in stazione – come scrive il Gazzettino – , gli agenti in servizio si sono ricordati di aver identificato il soggetto che girava per la stazione di Portogruaro il 28 febbraio e dopo aver visto la dichiarazione della ragazza e la relativa descrizione hanno ritenuto di aver individuato il soggetto che corrispondeva alla descrizione e che era stato identificato.

Mercoledì 5 marzo nel corso di una individuazione fotografica, la giovane ha riconosciuto senza ombra di dubbio il soggetto che verrà deferito all’Autorità Giudiziaria.

Gli agenti stanno inoltre ultimando le indagini su un caso analogo accaduto nei giorni scorsi a San Donà di Piave: anche in questa circostanza un uomo avrebbe più volte molestato delle donne.