Sidonie Biémont, curve sexy e mozzafiato per Adil Rami (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2014 1:59 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2014 22:07

MILANO – Sidonie Biémont, fidanzata del nuovo calciatore del Milan Adil Rami, ha già stregato la tifoseria rossonera con le sue forme. Ne parla la Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Lorenzo Franculli; riportiamone alcune parti.

… Sidonie Biémont non si accontenta del ruolo di comprimaria e punta alla leadership. La domanda allora è: Diventerà lei la più ammirata (e desiderata) tra le wags del Milan? Be’, in quanto a sex appeal non le manca davvero nulla. Anzi. Sulla dolce metà del neo-acquisto rossonero, il gigante franco-marocchino Adil Rami, le aspettative sono decisamente elevate.

Ma chi è questa femme fatale dalle curve da stadio? Parigina doc, Sidonie è una modella, ballerina e soubrette. Le sue misure d’eccellenza, 88-62-92 per 175 cm, ne fanno una perfetta testimonial di griffe di lingerie. Ma non solo. Perché la ragazza appare maliziosa e molto pimpante anche in tv. In Francia è esplosa grazie alla sua partecipazione nel programma Ce soir avec Arthur, una sorta di riadattamento del celebre The Late Show. Ma la sua popolarità si è impennata anche e soprattutto sugli spalti di Polonia e Ucraina, tanto da essere incoronata Miss Europeo 2012.

Insomma, da quando è lei la compagna del difensore della nazionale transalpina, tutti la vogliono e tutti la cercano. Giustamente eh! La love story tra la modella e Rami è scoppiata due anni fa. Nel Royal box del Roland Garros. «Io lavoravo per Adidas come hostess e lui era lì per un’intervista», ha confessato “Sido”, «non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso». Immaginiamo che sia stato lo stesso per il calciatore. Da quel giorno i due sono inseparabili. «Adil mi appoggia e non smette d’incoraggiarmi per la mia carriera. Io sto al suo fianco, e lui al mio».

 

Ah, dimenticavamo: c’è chi ha scritto che sarebbe stata lei a spingere Rami ad accettare la proposta di Adriano Galliani. Milano è la capitale della moda e lei vuole emergere. A tutti i costi…“.

Foto dal suo profilo Facebook ufficiale