Silvia Bandino, la sexy barista sarda che fa ingelosire le donne del paese

Pubblicato il 28 settembre 2012 9:55 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2012 9:55

Silvia Bandino nella foto dell’Unione sarda

CAGLIARI – Ha vinto Miss mamma italiana, ha partecipato a Uomini e Donne. E’ bella, giovane e curata: naturale che Silvia Bandino, proprietaria di un bar a Ussana, provincia di Cagliari, attiri tanti clienti. Soprattutto uomini. E infatti da quando gestisce il bar Orange le donne del paese sono in rivolta. Dopo Laura Maggi, la sexy barista della provincia di Brescia, ora è Silvia la barista più “hot” del momento. E si capisce perché: truccata, abiti attillati, tacchi. Ma lei si difende: è una mamma e ha un compagno che si fida di lei. Eppure alle donne del paese non basta, e non mancano episodi di aperta ostilità, come racconta l’Unione sarda:

Due mogli sono entrate di corsa nel bar di Silvia per riportare a casa i mariti in piena estasi, che davanti al bancone in marmo dell’Orange caffè avevano scordato i doveri coniugali, anche i più banali come rientrare a casa puntuali per pranzo. Cinque ragazze hanno rispolverato i vestiti della domenica e i tacchi 12 per andare a controllare di persona la presunta rivale, si sono sedute a un tavolino e hanno consumato insieme una mezza bottiglietta di acqua minerale, non di più. Un’altra ragazza, più temeraria, l’ha insultata davanti a tutti, clienti, figlio e fidanzato di Silvia compresi: «Ti sei rifatta solo per attirare gli uomini ». È stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma.

Ed ecco la versione di Silvia:

Minigonna e maglie scollate? «Mi sono sempre vestita così, ci tengo, mi piaccio e non penso che la gente venga nel mio caffè per vedere il mio seno o il mio lato B. Sarebbe la curiosità di un giorno. Invece tutti i miei clienti sono abituali, fissi. Per il cappuccino e le bistecche, deduco». Scenate di gelosia? «Non mi va di parlarne». Il suo fidanzato è geloso? «Si fida di me e mi conosce. Sa come mi comporto con tutti, rispetta la mia attività». Problemi a Ussana? «Qualcuno, ma vorrei precisare che ci sono tante persone che mi vogliono bene e che mi sono perfettamente integrata. Mio figlio va a scuola, ho poche amiche, ma fidate». Tentata dallo spettacolo? «Sono stata miss Mamma e ho partecipato alla trasmissione “Uomini e donne”. No, adesso la mia vita è questa». Chirurgo estetico? «Seno rifatto dopo l’allattamento. Lo rifarei? Certo, anzi, non aspetterei tanto a farlo».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other