Silvio, Veronica & Noemi Letizia/ ”Per me la verginità è un valore importante”, amore e sogni di carriera raccontati in un’intervista

Pubblicato il 12 Maggio 2009 - 11:33| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Per Noemi «la verginità è un valore importante»:  non ha ancora «fatto il grande passo» e  spera che quella che lei chiama «la fatidica prima volta» avvenga con Domenico Cozzolino, l’attuale fidanzato al quale dice di aver solo dato «il primo vero bacio» della sua vita.

Noemi, cioè Noemi Letizia, la bionda e bella ragazza di Casoria (Napoli) che chiama papi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e che lo ha avuto ospite alla festa per il suo diciottesimo compleanno, ha dato un intervista al settimanale Chi, della berlusconiana Mondadori, a quanto riferisce il Corriere della Sera.

Al giornale Noemi racconta quanto le piaccia fare shopping, parla dei suoi gusti nel look. E ci informa anche delle sue scelte per quanto riguarda l’amore e il sesso. Mentre il suo fidanzato racconta a Diva e Donna che lei quella sera alla vista del premier piangeva e lui la consolava, e assicura che in famiglia sanno la verità. Dei rapporti col premier non una parola.

A giugno voterà per la prima volta ma non rivela per chi: «Il voto è segreto», dice, ma poi ammette: «Sono orientata per il centrodestra».

Per il resto annuncia che farà un film , che se non sfonderà nel mondo dello spettacolo «sfrutterò il diplo­ma di grafico pubblicitario che ancora devo prendere», che non è mai stata al Billionaire, e che «la politica mi affa­scina e m’incuriosisce, ma non vuol dire che tra vent’anni sarò un ministro».