Simone Coccia Colaiuta: “Con Stefania Pezzopane mi piace farlo a pecorina”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2015 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
Simone Coccia Colaiuta: "Con Stefania Pezzopane mi piace farlo a pecorina"

Simone Coccia Colaiuta: “Con Stefania Pezzopane mi piace farlo a pecorina”

L’AQUILA – Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno svelato alcuni particolari piccanti della loro relazione. Nell’intervista doppia andata in onda nell’ultima puntata de Le Iene i due hanno parlato senza remore della loro vita sessuale. Lui, già più volte ribattezzato toy boy della senatrice Pd, ha detto che la sua posizione preferita è con lei “a pecorina“. (PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI).

Adriano Scianca su Libero fa anche notare che “soprattutto lui è apparso particolarmente in vena di confessioni intime, svelando che l’illustre partner l’ha subito colpito perché «è una bella gnocca», che d’altronde «ha due tette grandi da paura». Quando sono nell’intimità, ha continuato lui, la senatrice non fa altro che urlare «vai, Simone, vai, continua, me stai a fa’ impazzi’»”.

Scianca scrive che sono state le domande ben mirate de Le Iene a far saltare il banco, rivelando una Pezzopane vicina al modello di donna da lei combattuto ai tempi dell’antiberlusconismo: “Una per esempio è questa: «Senatrice Pezzopane, quando ha maturato la convinzione di buttarsi a capofitto in quel modello antropologico berlusconiano da lei un tempo tanto aborrito?». Già perché l’esponente del Pd è una antiberlusconiana della prima ora, già sodale di Sabina Guzzanti nell’operazione Draquila ed ex vicepresidente della Giunta per le immunità, quella che ha sbattuto il Cav fuori dal Parlamento. Ecco, non sarebbe stato interessante sapere com’è che questo pezzo di antiberlusconiana sia finita da Barbara d’Urso a fare la gattina innamorata con un ex tronista di Uomini e Donne?”.