Simone Pepe, foto della coscia operata: “Troppe cattiverie, ecco il mio dolore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2014 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Simone Pepe rompe il silenzio con una lettera affidata a Facebook: “Troppe voci false e cattive nei miei confronti, ecco perché sono stato assente tanto tempo. Ma ora sto bene e sono a disposizione di Allegri”.

Questo il testo della lettera di Pepe, dedicata ai tifosi che gli sono stati vicino in questo difficilissimo e lungo periodo di più o meno totale inattività ma dedicata anche a tutti quelli che lo hanno screditato:

“Dopo due anni e mezzo passati a pensare solo a curarmi e tornare il più presto possibile ad essere un calciatore mi sento di scrivere questo breve comunicato per dire la mia. Fino ad ora non mi sono mai soffermato sulle chiacchiere che si sono fatte intorno a me in merito alla mia assenza però ora voglio dire la mia e lo faccio mostrandovi in modo “crudo” le immagini di cio che è stato il mio infortunio. Troppe le voci false e cattive che mi sono arrivate all’orecchio in questi mesi e siccome io ho sempre creduto che prima del calciatore viene l’uomo ho sentito che il momento di rompere il mio silenzio è arrivato, anche per rispetto nei confronti della mia famiglia. Io lo so che la maggior parte dei tifosi è con me e l’ho capito anche oggi quando ho ricevuto applausi e cori allo Stadium, ennesimo attestato di stima e affetto nei miei confronti, sentimenti sempre ricambiati dal sottoscritto. Concludo facendo pubblicamente i complimenti ai miei compagni per la prestazione di oggi, ancora una volta abbiamo dimostrato il nostro immenso valore. Adesso finalmente sto bene e sono felice di essere a disposizione del Mister”.