Sondaggio: a Roma ‘vince’ il sesso con 2 donne, a Milano quello bendati

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 - 19:48| Aggiornato il 3 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
sesso

foto Lapresse

ROMA – A Roma vince il sesso con due donne e il riprendersi con una videocamera, a Milano prevale il desiderio di legare e bendare la propria partner.

Secondo una recente indagine sulle fantasie sessuali degli italiani realizzata dal sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com, il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, a Roma la fantasia sessuale maschile più ricorrente è quella di fare sesso con due donne (28%). Al secondo posto tra i romani si colloca la fantasia di filmare le proprie prodezze intime (19%) e poi al terzo posto con 15% delle preferenze il sogno erotico di essere legati dalla propria partner.

A Milano, invece, secondo il sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, al primo posto, con il 25% delle preferenze, si colloca il bondage, ovvero la fantasia di bendare e/o legare la propria partner. Segue quindi con il 16% delle preferenze il voyeurismo e quindi al terzo posto con il 14% lo scambio di coppia.

Secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com emerge inoltre che nella maggiorparte dei casi (53%) le fantasie vengono comunicate al partner e concretizzate insieme, oppure anche realizzate al di fuori della coppia attraverso siti web come www.Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a tutti coloro che cercano avventure ed esperienze con altri partner.

In meno della metà dei casi, invece, le fantasie erotiche maschili rimangono esclusivamente pensieri e desideri non realizzati: il 47% degli intervistati dichiara infatti di non avere mai concretizzato la fantasia, ma che non esclude di farlo in futuro.