Sophie Gardon, ex miss Gb ama girare per casa semi-nuda e cerca coinquilino FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 settembre 2014 15:49 | Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2014 15:51

NEWCASTLE (REGNO UNITO) – L’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon cerca casa e nell’annuncio pubblicato sul web si descrive come la coinquilina ideale. L’unico suo problema è quello che le piace andare in giro in lingerie. Lo spiega la Gradon stessa nell’annuncio.

L’ex Miss attualmente lavora in un’agenzia di marketing: ha dovuto lasciare il suo appartamento di Newcastle, dopo che il proprietario ha deciso di metterlo in vendita. Sophie, 28 anni, ha quindi pubblicato un annuncio da “ragazza perfetta” in cui spiega di saper cucinare e di non disdegnare però il takeaway. Alla ragazza piace bere un bicchiere in compagnia ma anche stare a casa, il week end, con buona musica e qualche candela accesa. Ama poi essere socievole e andare in giro in tenuta intima.

Se qualcuno è “bacchettone” è quindi pregato di non contattare affatto l’ex miss. Per ora non è dato sapere se la ragazza abbia trovato i potenziali coinquilini. Lex miss intanto, sembra che abbia appena lasciato il fidanzato rugbysta. Sarà stato troppo “bacchettone”?