Sophie Hitchon e Samantha Murray nude per lo sport su Women’s Health FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2015 17:14 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2015 17:14

ROMA – Sportive e celebrità hanno deciso di posare nude per onorare il corpo femminile nel nuovo numero della rivista “Women’s Healh UK”. Tra di loro ci sono le medaglie olimpiche Sophie Hitchon – lancio del martello – e la pentatleta Samantha Murray oltre alla presentatrice tv Chrissy Teigen e alla campionessa europea di nuoto Fran Halsall. Ne parla Dagospia riportando un articolo di Caroline McGuire per il Daily Mail

Sportive e celebrità hanno deciso di posare nude per onorare il corpo femminile nel nuovo numero della rivista “Women’s Healh UK”. Tra di loro ci sono le medaglie olimpiche Sophie Hitchon – lancio del martello – e la pentatleta Samantha Murray oltre alla presentatrice tv Chrissy Teigen e alla campionessa europea di nuoto Fran Halsall.

Sono otto, in tutto, le donne che hanno scelto di posare senza veli come atto d’amore verso se stesse e dimostrare non solo la loro bellezza, ma anche la loro forza e le imperfezioni. “Amo le mie cosce – afferma Sophie Hitchon – sono loro che mi permettono di sollevare il martello e di poter vincere le gare. Quando ero giovane avrei voluto che fossero diverse ma ora sono il simbolo del mio successo come atleta”.

Ma non tutte le modelle hanno lo stesso tipo di attitudine verso il loro fisico, la pentatleta Samantha Murray, per esempio, crede che il suo corpo sia più bello che mai: “La gente dice che le pentatlete hanno i corpi più belli del mondo dello sport perché seguono diversi tipi di allenamento. Io ho il tono muscolare dei nuotatori, lo slancio di una velocista, gambe forti e glutei sodi, sarebbe un insulto se qualcuno mi dicesse che ho un solo muscolo non allenato”.