Sophie Marceau hot al Festival di Cannes: dopo il seno, le mutande FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2015 17:01 | Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2015 17:01

CANNES –  Dopo il seno, le mutande. Per Sophie Marceau il red carpet del Festival di Cannes resta un appuntamento osé. Come dieci anni fa, quando una spallina dell’abito cadde e la lasciò quasi in topless, anche quest’anno l’attrice francese ha sorpreso tutti sfilando alla kermesse francese del cinema. A braccetto dell’altro giurato (come lei) Guillermo Del Toro, l’innocente “Vic” del Tempo delle mele ha fatto quel che era prevedibile accadesse: ha mostrato le mutande.

Del resto il candido abito a camiciona maschile di Alexandre Vauthier con spacco profondissimo (è proprio il caso di dirlo) non lasciava scampo. Sul tappeto rosso dove poco prima era passata un’ammiratissima Charlize Theron di giallo vestita, con accanto un modesto Sean Penn, la bella Sophie non ha fatto passi falsi.

Fatale è stata la scalinata: lo spacco si è aperto e ha lasciato vedere quel che c’era sotto. Data la profondità non le gambe (tonicissime) della bella Sophie, ma slippini color carne, di quelli che di solito si indossano perché passino inosservati. Ma non è andata così.

(Foto Lapresse)