Sorrento. Americana: mi han stuprata in discoteca. 2 arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2015 - 14:03| Aggiornato il 29 Agosto 2015 OLTRE 6 MESI FA
Sorrento, turista americana violentata in discoteca: 2 arresti

Sorrento, turista americana violentata in discoteca: 2 arresti

SORRENTO – Riccardo Capece, 20enne di Caserta, e Francesco Franchini, un 22enne di San Nicola la Strada, sono stati arrestati dai carabinieri di Sorrento per violenza sessuale di gruppo su una turista americana di 25 anni, violentata la notte tra il 27 e il 28 luglio scorsi in una discoteca.

I militari di Sorrento, supportati nella fase esecutiva dai colleghi di Marcianise, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura. La turista americana, insieme a un’amica, aveva conosciuto in discoteca i due giovani italiani che, dopo aver portato la ragazza nei bagni del locale, hanno abusato di lei.

La ragazza, sconvolta, è riuscita solo il pomeriggio successivo a recarsi all’ospedale di Sorrento per richiedere le cure dei sanitari e per denunciare tutto ai carabinieri. Dopo una serie di indagini e l’analisi dei sistemi di videosorveglianza interni al locale, sono stati identificati i due presunti violentatori, ossia il 20enne e il 22enne, ex calciatore di serie D. Uno dei due è stato ‘incastrato’ anche per un evidente tatuaggio sul braccio.