Sposo una donna fantastica, ma faccio sesso con mia cognata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2015 13:01 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 13:01
Sposo una donna fantastica, ma faccio sesso con mia cognata

Sposo una donna fantastica, ma faccio sesso con mia cognata

LONDRA – Sta per sposarsi con una donna che definisce “fantastica”, ma non riesce a smettere di fare sesso con la moglie di suo cognato. Questa la storia d’amore che arriva da un lettore del Sun, che nella pagina dedicata alle confessioni spiega di essere innamorato di quella che diventerà la sua futura moglie, ma che non riesce a porre fine alla storia di sesso con la sua futura cognata.

Nella lettera l’uomo racconta di aver iniziato una relazione sessuale con la sua cognata per caso e da allora non riesce a resistere alle sue avance:

“Caro Deidre, ho una storia di sesso selvaggio con la mia futura cognata, ma tra solo poche settimane mi sposerò. Sto per sposare una donna fantastica che è la madre dei miei due bambini. Io ho 30 anni, lei 29, e pensavo che nulla potesse mandare in frantumi il nostro mondo ma la moglie del fratello della mia fidanzata mi ha seriamente incasinato la testa”.

L’uomo racconta che un giorno, mentre la futura moglie era in piscina coi loro figli, si è ritrovato da solo con la cognata e dal nulla hanno iniziato a baciarsi e sono finiti a letto insieme. Da allora non riesce più a smettere di andare a letto con lei, nonostante sia innamorato della sua fidanzata. Ora che il matrimonio si avvicina l’uomo teme che se lui e la cognata fossero scoperti, la famiglia si dividerebbe. E il consiglio di Deidre è arrivato puntuale:

“Non rischiare tutta la tua vita per una cotta malata. Tu sei solo un divertimento, nulla di più. Lei è una mangiatrice di uomini che ti ha servito il sesso su un piatto d’argento quando era annoiata. Focalizzati sulla tua famiglia e sul tuo matrimonio, che ti darà molte più soddisfazioni a lungo termine. Se il tuo problema con la tua fidanzata è che siete stati così impegnati da perdervi di vista, trova del tempo per voi due da soli e riscoprire il vostro amore”.