La fidanzata di Clooney ha lo scotch sul seno

Pubblicato il 24 Ottobre 2011 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – Dopo tante chiacchiere da parte dei bene informati, finalmente la nuova fiamma di Clooney è uscita allo scoperto: si tratta di Stacy Keibler, una ex wrestler professionista.

Una delle prime uscite pubbliche della coppia è avvenuta a Parigi, alla presentazione del film di Clooney “The Descendants”: qui, la Keibel ha sfoggiato un lungo abito grigio senza spalline, finemente decorato con dei gioielli applicati, e non ha smesso di sorridere un solo minuto accanto al divo hollywoodiano.

Ma il tappeto rosso ha riservato una morbosa sorpresa ai fotografi. Nei dettagli delle foto fatte alla coppia pare infatti che la bionda “lady Clooney” indossi un pezzo di scotch sul seno, probabilmente per tenere fissato a sé il vestito colpevole di una troppo generosa e ammiccante scollatura.

Secondo i siti di gossip, la ex wrestler a livello di stile parte male e sembra essere ben lontana dal look sempre curato sfoggiato in più occasioni dalla Canalis.  Le immagini dello scotch sul seno (foto Ap/LaPresse):