Miss Italia: Stefania Bivone reginetta della tv

Pubblicato il 22 Settembre 2011 22:00 | Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2011 21:00

ROMA – Stefania Bivone, la nuova Miss Italia, non ha fatto in tempo nemmeno a fare un giorno di riposo dopo l’elezione, per lei è iniziata una lunga serie di appuntamenti televisivi ed interviste telefoniche. Sempre seguita dalla mamma Antonia nei suoi spostamenti su e giù per l’Italia, Stefania arriva giovedì sera a Roma e sarà ospite venerdì mattina su Raiuno al programma Unomattina e in prima serata a I migliori anni, condotto da Carlo Conti.

Tenace e determinata, la ragazza venuta da Sinopoli (RC) sta rispettando il ricco calendario di appuntamenti che la vedranno protagonista nelle prossime settimane. “Per tornare a casa dovrò aspettare un po’ – ha detto – ma non vedo l’ora arrivi quel momento!”. Intanto a Sinopoli, in provincia di Reggio Calabria, la cittadinanza è pronta per accogliere Miss Italia. Il rientro di Stefania è previsto per i primi giorni di ottobre.

La reginetta di Sinopoli, quinta Miss Italia calabrese della storia e prima ad essere eletta a Montecatini Terme, è rimasta impressa al pubblico oltre che per la sua voce, anche per non aver versato una lacrima al momento dell’elezione.

Una curiosità: il suo profilo Facebook è stato bloccato per le troppe richieste di amicizia arrivate a Stefania in soli due giorni. “E’ incredibile vedere quante persone mi stanno seguendo! Ringrazio tutti di cuore”, ha detto Miss Italia.