Stefano De Martino, foto “hot” scattate da Belen e postate su Facebook

Pubblicato il 10 Luglio 2012 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA

FORMENTERA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti: i due sembrano felici e spensierati sulle spiagge di Formentera, poi lui pubblica su Facebook le foto “ammiccanti” che lei gli ha scattato.

Dunque all’apparenza la coppia smentisce le voci che li volevano in crisi e i rumors che avevano già bollato come “fuoco di paglia” la loro storia d’amore. La vacanza nell’isola spagnola, a dir la verità, dura già da qualche giorno e i due erano apparsi più affiatati che mai. La conferma sembra arrivare anche da un dettagliato servizio fotografico pubblicato su “Chi”.

Per concludere in bellezza, Stefano ha pubblicato su Facebook foto scattate da Belen con didascalie inequivocabili: “Foto scattate dalla mia bimba”. Negli scatti si vede il ballerino di Amici in versione “hot“, seminudo in pose da Adone.

In un’altra foto Stefano è invece sorridente. La foto è accompagnata da questo messaggio: “Questa è per le persone che pensano che io sia cambiato e che mi sia sparito il sorriso! Fatevi una risata pure voi! Vi voglio bene…”.