Stupratore di trattori: ha fatto sesso con 450

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Stupratore di trattori: ha fatto sesso con 450

Stupratore di trattori: ha fatto sesso con 450

SUFFOLK (REGNO UNITO) – Stupratore di trattori: ha fatto sesso con 450. Quella che pare un qualcosa a metà tra una bufala e una barzelletta, è in realtà una storia che riguarda un uomo della contea di Suffolk (Gran Bretagna) con una bizzarra attrazione sessuale per i trattori e che è stato persino bandito dalle campagne.

Ralph Bishop, 53 anni, è stato trovato dalla polizia con i pantaloni calati mentre “molestava” un trattore parcheggiato in un campo. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di oltraggio al pudore pubblico, e ha ammesso di aver fatto sesso con circa 450 trattori per tutta la campagna del Suffolk.

Quando gli ufficiali hanno perquisito la sua casa hanno trovato una collezione di oltre 5.000 immagini di trattori sul suo computer portatile. Le foto hanno mostrato che l’uomo aveva un desiderio speciale per i John Deere e i trattori Massey Ferguson, in particolare quelli verdi.

Un uomo della polizia ha detto: “Non potevamo crederci quando lo abbiamo trovato nel campo. Indossava una t-shirt bianca, stivali di gomma e poco altro. Era chiaramente in stato di grande eccitazione per la parte posteriore del trattore. Per fortuna non c’era nessun altro in giro, ma il campo è vicino a una scuola elementare così abbiamo dovuto arrestarlo”.