“Suora” a seno scoperto: cartellone hot della modella a Napoli FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2015 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Una modella vestita da suora, o meglio, svestita da suora: in testa il velo bianco e nero, tra le mani incrociate quello che sembra un rosario, ma sotto il velo… nulla. Almeno fino ad un paio di jeans che coprono le parti più intime. Il seno, invece, è in bella vista. Questo è il cartellone pubblicitario che si sono ritrovati davanti agli occhi i napoletani che hanno attraversato via Marina.

La foto fa parte della campagna di Rossodisera, azienda di abbigliamento femminile. E ovviamente ha suscitato non poche polemiche. Si tratta di un cartellone di sei metri per note, affisso proprio pochi giorni prima della visita in città di Papa Francesco.

L’obiettivo di far parlare di sé, in ogni caso, l’azienda l’ha raggiunto. Del resto, come si legge sul loro sito internet,

“La comunicazione ha un ruolo fondamentale per Rossodisera. Si tratta di spot, telepromozioni e servizi fotografici stagionali, che conferiscono all’azienda un valore aggiunto e vincente, anche grazie alle scelte di testimonial sulla cresta dell’onda. La pianificazione media coinvolge tutti i mezzi di comunicazione: Editoria, TV, web, radio, Event, Outdoor”.

 

Suora a seno scoperto: il cartellone hot a Napoli FOTO

Il cartellone pubblicitario in centro a Napoli (Foto Ansa)