Svezia, si masturba sulla bicicletta dopo aver bucato il copertone: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2013 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA

OSTERLUND (SVEZIA) – Ad Osterlund in Svezia, un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto atti osceni a bordo di una bicicletta.

L’uomo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione. Il proprietario le aveva installate apposta per scoprire il volto della persone che continuava a bucargli i copertoni della bicicletta.

Vedendo i nastri delle registrazioni, il proprietario della bici ha scoperto che un uomo incappucciato si sedeva a cavallo del pneumatico posteriore per poi cominciare a masturbarsi con una foto erotica dopo aver bucato la ruota. 

Per Endstrom, questo il nome del proprietario della bici, al Sun ha dichiarato: “Non ho paura di lui. Sono solo irritato per tutti i fori che ho dovuto riparare. Quest’uomo è probabilmente innocuo: ha soli il vizio delle bici”. Endestrom non vuole denunciare l’uomo che buca la ruota del suo mezzo di trasporto: l’unica cosa che chiede è che venga lasciata in pace la sua povera bicicletta.

Secondo la polizia l’uomo potrebbe avere dei collegamenti con un’altra serie di casi simili accaduti in città nel 2007, quando un 35enne finì in manette per aver squarciato oltre 20 copertoni di biciclette “per il proprio piacere personale”.