Take That, Robbie Williams ricoverato per un’intossicazione: la foto con la flebo al braccio

Pubblicato il 18 Luglio 2011 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Robbie Williams in ospedale

La foto pubblicata sul sito del cantante

ROMA – Intossicato per un’aragosta alla griglia: sarebbe questo il motivo che ha costretto il Take That Robbie Williams ad annullare il proprio concerto di Copenhagen e a restare ricoverato in ospedale con la flebo al braccio.

I fan danesi0 hanno così dovuto rinunciare all’evento al Parken Stadium della capitale. Robbie Williams sarebbe dovuto salire con i suoi compagni sul palco, ma un’aragosta danese con insalata di aragosta e zafferano lo ha costretto a stare in ospedale e a scrivere ai suoi fan, con tanto di foto, attraverso un post sul suo blog: “Ehi ragazzi, grazie per i vostri messaggi e l’amore che mi dimostrate. Io non sono completamente fuori dai guai, ma mi sento molto meglio”.

I Take That sono stati costretti ad annullare la data, per una questione assicurativa che prevede la presenza di tutti e cinque i componenti sul palco ad ogni concerto.

La prossima data è ad Amsterdam. La band ha voluto sottolineare che questo è il primo show cancellato nella loro carriera ed è stata una decisione molto difficile da prendere.