Tanga e modelle nude: YouTube censura video “Blurred Lines” di Robin Thicke

Pubblicato il 17 Aprile 2013 - 17:53| Aggiornato il 24 Gennaio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Robin Thicke, con il suo video “Blurred Lines” su YouTube aveva superato i 2 milioni di clic. La piattaforma video di Google ha però deciso di interrompere (o forse far decollare) questa scalata al successo ed ha rimosso il video giudicandolo troppo hot.

Nel filmato che accompagna il brano “Blurred Lines” ballano splendide modelle con seni al vento e tanga color carne indossati anche dalla bellissima modella polacco-americana Emily Ratajkowski.

Robin Thicke, classe ’77, figlio della cantante/attrice Gloria Loring e del presentatore/attore Alan Thicke (quello di Genitori in blue jeans, ha spiegato che l’idea di spogliare le modelle nel video è venuta alla moglie Paula Patton: “Le avevo fatto vedere anche una versione più castigata” ha raccontato, “ma lei mi ha consigliato di scegliere quella più sexy”. Quella “castigata” è però ancora visibile su Youtube.

Il cantautore Thicke è noto al grande pubblico per aver fatto il giudice del talent show della ABC intitolato “Duets”. L’ultimo album si intitola “Love After War” ed è uscito nel 2011.

Su Vimeo è visibile ancora la versione “dirty” del video censurato di “Blurred Lines”.

Robin Thicke ‘Blurred Lines’ (Dirty Version) from OB MANAGEMENT on Vimeo.