Teddy Love, l’orsacchiotto col naso vibrante. Sexy idea regalo per San Valentino

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2015 20:28 | Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2015 20:28

LONDRA – E’ morbido e peloso come un normale orsacchiotto ma il suo abbraccio è molto più “caldo” di quel che sembra. Si chiama Teddy Love ed è dotato di lingua e ha un naso vibrante a ben 10 velocità. Per i più arditi di voi che intendono festeggiare un San Valentino hot, questa potrebbe essere la giusta idea regalo.

Ad inventarlo è stata Wendy Adams del New England, Usa. L’idea le è venuta in una fredda sera d’inverno mentre guardava la tv rannicchiata sotto le coperte, abbracciata al suo orsacchiotto. Intervistata dal Mirror la donna confessa:

“All’improvviso il naso del pupazzo mi ha toccato il capezzolo ed è stato piacevole. Ho pensato che se il naso avesse vibrato, avrebbe potuto funzionare come un sex toy”.

Il caso ha voluto che in quel preciso istante il marito rincasasse. A quel punto, racconta, è cominciato il divertimento:

“Quando il mio compagno ha visto la scena abbiamo iniziato a giocare insieme con l’orsacchiotto, ridendo e scherzando”.

Di qui l’idea di far progettare un circuito elettronico da inserire nel naso del pupazzo.

 “L’ho provato personalmente – assicura la donna – e il motore funziona molto bene, ho avuto tre orgasmi”.

Con San Valentino alle porte l’orsacchiotto è ora in vendita al prezzo scontato di 74,95$ invece di 100, anche se comunque non si tratta di un giocattolo per tutte le tasche.

Teddy Love, l'orsacchiotto col naso vibrante. Sexy idea regalo per San Valentino

Teddy Love, l’orsacchiotto col naso vibrante. Sexy idea regalo per San Valentino