Tim Tebow non fa sesso. Miss Universo Olivia Culpo lo lascia

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 13:57 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2015 14:04
Tim Tebow non fa sesso. Miss Universo Olivia Culpo lo lascia

Olivia Culpo (Foto Lapresse)

LOS ANGELES – L’ex Miss Universo si becca un due di picche e torna single. Il rivale, del resto, era fuori gara, trattandosi di Gesù Cristo. Sì, perché nel caso specifico di Olivia Culpo, ex miss Stati Uniti ed ex Miss Universo, americana di 23 anni, la relazione con il campione di football Tim Tebow, 27 anni, pare essere naufragata dopo solo due mesi proprio perché lui non avrebbe accettato di avere rapporti sessuali con lei, dal momento che ha intenzione di perdere la verginità solo dopo il matrimonio. Tim, insomma, non ne voleva proprio sapere del sesso.

Lui, come il suo amico Kakà, fa parte degli Atleti di Cristo”, un movimento composto da sportivi professionisti di tutte le discipline che hanno in comune “l’amore per Gesù Cristo e lo riconoscono come Signore e Salvatore della loro vita”, si legge sul loro sito, che aggiunge: “Questi sportivi si assumono la responsabilità di vivere una vita cristiana concorde alla volontà di Dio nel mondo dello sport”.

Ma per la bella Olivia Culpo non è il primo colpo del genere. In passato aveva frequentato Nick Jonas, attore e musicista americano che all’epoca indossava l’anello della purezza, con cui alcuni americani segnalano la propria volontà di restare vergini fino al matrimonio. La relazione con la bella Olivia è finita quest’estate, ma già nel 2014 l’anello era scomparso dal dito del bel Jonaes. “Aspettare fino al matrimonio non è più una cosa che faccio”, aveva commentato.