Tokyo, una sexy Lady GaGa ipnotizza il pubblico sotto ai fiori di ciliegio

Pubblicato il 22 Aprile 2010 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA

Per il lancio della nuova campagna Viva Glam nel mercato asiatico, Lady GaGa ha dato vita ad uno show esclusivo. All’interno dello spazio Tabloid, una tra le più innovative location di Tokyo, la cantante italo-americana, acclamata dalla folla, si è esibita su una piattaforma girevole nei brani Speechless – una toccante versione realizzata al pianoforte – Allejandro e Bad Romance sotto a una pioggia di fiocchi di neve e fiori di ciliegio.

Per la sua performance ha utilizzato un pianoforte disegnato dall’artista canadese Terence Koh.

Tra i 900 ospiti presenti alla serata, c’erano le attrici Naomi Matsushima, Riisa Naka e Kyoko Kano e numerose personalità del mondo della moda, della musica e dell’arte. Lady Gaga,

Al termine dell’esibizione, la musica dei Dexpistols ha intrattenuto gli ospiti fino a tarda notte. L’esclusivo pianoforte Viva Glam, realizzato da Terence Koh e firmato da Lady Gaga, verrà battuto all’asta durante l’evento tenuto da Donatella Versace e Anna Wintour il prossimo 30 aprile a New York a favore dell’organizzazione Art of Elysium per finanziare  il ” The Harlem Hospital’s Family Care Centre”, struttura medica che assiste malati di Hiv a New York.