Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2018 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll

Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll

TORINO – A Torino [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il prossimo 3 settembre aprirà la prima casa di appuntamenti con sex doll.

A “intrattenere” i clienti ci saranno veri e propri manichini, a grandezza naturale, realizzati con materiali snodabili e resistenti all’acqua. Manichini che avranno nomi e caratteristiche differenti “per soddisfare tutte le esigenze degli acquirenti”.

“Stiamo lavorando per essere pronti a settembre – assicurano i gestori della casa d’appuntamenti torinese -. Abbiamo chiesto tutte le autorizzazioni necessarie e dal 3 settembre apriremo al pubblico”.

La società spagnola ha già aperto due store a Barcellona e Mosca e adesso, tramite un franchising, sbarcherà a Torino. “Offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove, al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale – aggiungono i titolari nel volantino pubblicitario -. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli”.

Ci saranno anche manichini maschi: “I nostri clienti possono venire con la loro partner, da soli o con amici. È il luogo ideale per una festa di addio al nubilato o al celibato. Ci adattiamo completamente alle esigenze dei clienti per garantire intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo”.