Trans-doll: regala bambola alla figlia, sotto la gonna scopre un pene VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2014 13:04 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2014 13:04

BUENOS AIRES – Regala una bambola alla propria bimba di tre anni e questa scopre che sotto la gonna la bambolina ha un pene. Perché quella comprata dalla donna in un negozio di giocattoli di Buenos Aires, in Argentina, non era una bambola qualunque, una normale simil Barbie con abiti un po’ più appariscenti del solito, ma la prima bambola transgender (per bambini, si intende).

Ancora non è chiaro, spiega Il Daily Mail, se il pene sotto la gonnellina colorata sia frutto di un errore degli operai cinesi che l’hanno assemblata dall’altra parte del mondo o se sia un attributo voluto dai produttori. Certo la cosa non è piaciuta molto alla mamma che pensava di aver fatto un “ordinario” regalo alla propria figlia.

Eppure secondo lo psicologo Ricardo Rodulfo, subito interpellato sul caso, il pene tra le gambe di quella che, a tutti gli effetti, ha le sembianze di una bella ragazzina in plastica, con capelli rosso fuoco e grandi occhi scuri, stile Winx, spaventa e disturba molto più gli adulti dei bambini. Per loro è semplicemente un regalo come un altro. C’è la bambola con l’abitino rosa, quella con i capelli neri e quella con un pene tra le gambe.