Transgender uomo crede di essere ingrassato invece è incita

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2015 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI – Kayden Coleman per anni ha preso ormoni per diventare uomo. Nato donna, Kayden ad un certo punto ha cominciato a credere di ingrassare scoprendo poi che stava aspettando una bimba.

Questa incredibile storia arriva dalla Florida ed è stata raccontata da Metro. La Coleman è una transgender nato donna che ha scelto di vivere da uomo. All’improvviso però il suo corpo ha iniziato a cambiare aspetto. Ma non per via degli ormoni che avevano già completato la sua trasformazione da ragazza a ragazzo: a 29 anni infatti, Kayden era incinta del marito Elia di due anni più giovane.

La figlia venuta al mondo da questa donna oramai divenuta uomo è Azaelia che oggi ha quasi due anni. Kayden si dice felicissimo di questa incredibile sorpresa e racconta: “Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica. È molto educata, molto sensibile ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!”.

Non è il primo caso del genere. Nel 2014, una coppia ha deciso di “invertire” il proprio sesso. In questo caso, i figli della coppia erano già nati e a trasformarsi sono stati tutti e due: Bianca è divetnata uomo e Nick è diventato donna. I figli della coppia insomma, quando cresceranno scopriranno che la donna che hanno sempre conosciuto come la loro mamma, è in realtà il loro papà mentre l’uomo che credono essere il papà, è in realtà la madre naturale che li ha concepiti.