Treviso, fa sesso con l’amante nel furgone nel suo anniversario di nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2014 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Treviso, fa sesso con l'amante nel furgone nel suo anniversario di nozze

Treviso, fa sesso con l’amante nel furgone nel suo anniversario di nozze

TREVISO – In un parcheggio di Treviso un’anziana signora ha visto salire su un furgone una ragazzina ed un uomo e, pensando fosse un adescamento o un rapimento, ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. Peccato però che la polizia giunta sul posto per gli opportuni controlli, si sia trovata davanti una semplice scappatella d’amore tra due focosi amanti trevigiani.

L’uomo, un 63enne, ha dichiarato agli agenti di avere una storia d’amore con la ragazza da pochi giorni e sulla quale la propria moglie non era ancora stata informata. La ragazza dal canto suo dichiarava di avere 21 anni, ma non avendo documenti con sè, la polizia prima di lasciarla andare ha dovuto recuperare la carta d’identità per le verifiche del caso.

Rapporto che è avvenuto nei sedili posteriori del furgoncino, tra l’altro nel giorno dell’anniversario di nozze dell’uomo, ma al momento dei controlli degli agenti entrambi si erano già del tutto ricomposti. Risulta inoltre che l’anziano “casanova” abbia fatto oggetto la ragazza di molti regali nell’ultimo periodo, forse per accattivarsi le prestazione della stessa. Ai poliziotti non è rimasto quindi altro che constatare il fatto e ammonire i due a comportamenti più decorosi in luoghi pubblici.