Treviso, foto supplente su sito hot fanno giro liceo: “Sono vecchie di 15 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA

TREVISO – “Sono scatti vecchi, di almeno 15 anni fa, quando ho posato per un sito: lavoravo come modella perché dovevo mantenermi agli studi. All’epoca facevo l’università a Roma e studiare costa. Lavoravo anche come barista, è stato un periodo difficile”. Così la supplente del liceo Duca degli Abruzzi di Treviso racconta alla stampa locale il suo imbarazzo per le foto hot rintracciate dagli studenti su un sito erotico.

“Non so chi abbia pubblicato quelle foto e non so come bloccarle – si giustifica l’insegnante -, non sono io ad avere il controllo del sito che le ha pubblicate. Non è mio, anche se viene riportato il mio nome: ci sono persone che mi stanno usando per pubblicizzare i tatuaggi e hanno pubblicato quelle immagini senza la mia autorizzazione. Qualcuno le sta usando al posto mio, che sono l’unica a poter decidere che cosa pubblicare”.

“Sono cose che ho fatto quando ero giovane, ero appena maggiorenne ma non avevo idea che la mia incoscienza di allora e la cattiveria di certa gente potesse portarmi in questa situazione. Questa cosa mi sconvolge, mi rovina la vita. Mi dispiace, mi dispiace tanto: chissà che cosa mi succederà. Io già sono una supplente e tra poco mi scadrà il contratto, sono una precaria della scuola”.