“Troie in Parlamento”, Biancofiore contro Battiato: “O è gay o è misogino”

Pubblicato il 27 Marzo 2013 - 09:52| Aggiornato il 16 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Franco Battiato? O è gay o è misogino”: la politica del Pdl Michaela Biancofiore risponde così alle frasi del cantante sulle parlamentari italiane. 

Intervistata da Repubblica, la fedelissima “amazzone” di Berlusconi ha detto: “Non so se Battiato è gay o ha una sorta di misoginia, nel senso psicologico del termine. Io c’ero. La rappresentazione data da Battiato è grave. Talmente grave che sarebbe bello che le donne di tutti gli schieramenti si riunissero in una class action“.

Battiato si riferiva al Pdl?, ha domandato Repubblica. E chiama in causa Berlusconi? “Non si capisce. E poi dico: è assurdo dover difendere la posizione del Presidente! Basta ricamare sulla figura di Berlusconi! Ancora oggi osanniamo Bill Clinton che ha subito una procedura di impeachment per quanto accaduto nello studio Ovale. La si vuole smettere di accusare indirettamente una persona solo perché ha potuto avere una debolezza per le donne? Oggi è felicemente fidanzato. E non ha scelto le parlamentari per l’avvenenza”.