Uber a Londra, donna denuncia: “Autista mi ha chiesto sesso orale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2014 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Uber a Londra, donna denuncia: "Autista mi ha chiesto sesso orale"

Uber a Londra, donna denuncia: “Autista mi ha chiesto sesso orale”

LONDRA – “Un autista Uber mi ha chiesto un rapporto orale“. L’ultima accusa al servizio per chiamare un’auto blu via app arriva da Londra. Qui, riferisce Metro, una donna ha ricevuto questa proposta da uno dei conducenti in cambio di venti sterline. 

Il fatto risale a marzo, ma soltanto adesso la giovane donna lo ha denunciato, forse spinta dal caso di stupro di Delhi, che ha portato al bando delle auto blu dalla capitale indiana.

La donna ha raccontato che da subito il guidatore si era comportato in modo strano, chiedendole se volesse sedersi davanti, per non soffrire mal d’auto, e poi facendole diverse domande sulle sue relazioni, con un linguaggio che lei stessa ha definito “inappropriato”.

Poi, verso la fine del viaggio,

“l’autista mi chiese se volevo fargli del sesso orale. Mi propose anche di svoltare in una stradina laterale per poter praticare più liberamente il rapporto. E questa è stata la parte più spaventosa di tutto il viaggio”.

Dopo la denuncia la compagnia si è scusata, dicendo che episodi simili “per fortuna sono così rari che non serve una policy ufficiale per regolare il comportamento degli autisti”. Il conducente accusato della proposta indecente, nel frattempo, è stato “licenziato”: non guiderà più per Uber.