Università di Leeds, il prof Ian Lamond fa lo strip a lezione: sospeso – VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2014 - 20:46 OLTRE 6 MESI FA
Il prof Ian Lamond è rimasto in mutande dinanzi ai suoi studenti

Il prof Ian Lamond è rimasto in mutande dinanzi ai suoi studenti

LEEDS (GRAN BRETAGNA) – Si è spogliato dinanzi a tutta la classe nell’apparente tentativo di dimostrare ai suoi studenti come vendere un prodotto con un po’ di fantasia. Ma né loro, né tanto meno il senato accademico hanno gradito o imparato alcunché dalla lezione di striptease. Tant’è che il prof è stato alla fine sospeso.

E’ accaduto nella prestigiosa Università di Leeds, in Gran Bretagna. Quando il prof Ian Lamond, docente di Management degli Eventi, ha cominciato a fare lo spogliarello dinanzi agli studenti del primo anno, hanno tutti tirato fuori smartphone e tablet per documentarne la follia.

Le foto lo mostrano mentre si sbottona la camicia e si cala i pantaloni, fin quando non è rimasto in piedi davanti a tutta la classe con indosso solo un paio di mutande grigie. E non è certo un belvedere. Poi si è seduto alla cattedra e ha cominciato a radersi la barba.

Tra le risate e lo sgomento generale, gli studenti sono corsi a cinguettare su Twitter quanto stava accadendo. Uno di loro ha scritto:

“Io letteralmente non ho idea di cosa stia succedendo in questo momento, perché il mio docente è semi nudo .. e ora si sta facendo la barba ..”.

Un’ altra invece ha commentato:

“Ian Lamond si sta spogliando e facendo la barba per cercare di farci capire qualcosa, ma io davvero non ho idea di cosa sta succedendo!”

Foto e video, come prevedibile, sono giunti agli occhi e alle orecchie del senato accademico, che ha dovuto prendere provvedimenti in merito alle prodezze del prof. Sospeso, Lamond si è giustificato: “La mia era solo una dimostrazione”. Forse, un po’ troppo audace.