Usa una bambola gonfiabile per vendere la macchine su ebay

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2014 - 07:59 OLTRE 6 MESI FA
Usa una bambola gonfiabile per vendere la macchine su ebay

Sandy nell’annuncio su Ebay

REGNO UNITO – Usa una bambola gonfiabile per vendere la sua macchina, una Volkswagen del 1990, su Ebay. Angus Dean, questo il nome del proprietario, l’ha fatto per attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti. Alla fine però il servizio fotografico è andato bene oltre la semplice attenzione degli appassionati di macchine, diventando virale in rete.

In realtà l’idea iniziale non è stata di Dean, ma di un suo amico, che gli ha consigliato di fare delle foto mettendo accanto alla sua macchina una bambola gonfiabile, “Sandy”, che appare sempre accanto al veicolo quasi fosse una donna vera. Le sue curve esplosive e la sua chioma rossa hanno incuriosito gli utenti, rendendo il giocattolo erotico il vero protagonista dell’annuncio.

Ho pensato che fosse una grande idea e ho avuto gente che ha battuto l’annuncio. Abbiamo fatto lo stesso con un trattore rasa erba ed è stato venduto subito. La macchina ha bisogno di un po’ di lavoro per tornare a camminare sulla strada, ma è un classico del futuro. Speriamo che la bambola mi aiuti a venderla”, ha spiegato il proprietario.

Dean ha detto di aver chiesto prima ad alcune modelle vere di posare con la macchina per l’annuncio, ma nessuna era interessata. Così ha pensato che la soluzione della bambola fosse l’unica strada giusta da seguire: “I manichini sono pronti a fare ciò che ci interessa che facciano. Non c’è bisogno di dare loro da mangiare, prenderli alla stazione ferroviaria e pagargli nessun compenso. C’è un numero enorme di automobili in vendita e i manichini sono un modo per attirare la tua attenzione”, specifica Dean.