Usa/ Craigslists, annuncio-choc sul web: “Stuprate mia moglie”. Detto, fatto. E in casa c’erano anche due bambini

Pubblicato il 4 Giugno 2009 - 16:35| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

«Vi lascio la porta aperta, venite di notte e stuprate mia moglie».  È il macabro gioco inventato da un uomo di Kannapolis, cittadina del North Carolina. Il venticinquenne americano, di cui non sono state rese note le generalità per tutelare la moglie, ha messo l’annuncio sul sito Craigslist, già nell’occhio del ciclone per un presunto scandalo di prostituzione.

Così, alle 2:45 della notte di mercoledì un uomo armato di coltello si è introdotto nella casa della coppia dove dormivano, ignari, anche due bambini avventandosi sulla donna che è riuscita a divincolarsi e a  chiamare la polizia.

Ad insospettire gli investigatori sono state alcune incongruenze nelle dichiarazioni dell’uomo e l’assenza di segni di scasso nell’abitazione. Ulteriori ricerche hanno permesso di ritrovare gli annunci web in cui l’uomo chiedeva di introdursi in casa , terrorizzare e fare sesso con la moglie.

La donna, secondo la polizia all’oscuro di tutto, è stata portata in ospedale e rilasciata dopo poco. I bambini, invece, non si sono accorti di nulla.