Usain Bolt e Mario Balotelli, spot hot con ragazze in bikini FOTO e VIDEO

Pubblicato il 8 Agosto 2014 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Usain Bolt playboy, nella realtà e nella finzione. Dopo aver vinto i Giochi del Commonwealth, l’atleta giamaicano è stato “pizzicato” con due avvenenti signorine fuori da un night club di Londra. Proprio nello stesso giorno in cui è stato diffuso lo spot pubblicitario che lo vede protagonista con Mario Balotelli. I due sono stati ripresi in una vasca da bagno, ciascuno con due ragazze in bikini.

Lo spot si chiama “Calling All Troublemakers”. Oltre a Balotelli e Bolt, ci sono anche i golfisti Lexi Thompson e Rickie Fowler. Tutti e quattro hanno la fama di “Bad Boys”.

Per quanto riguarda i festeggiamenti post vittoria, i paparazzi hanno sorpreso Bolt all’uscita di un locale alla moda di Londra poche ore dopo aver trascinato la staffetta giamaicana all’oro nella 4×100 dei Giochi del Commonwealth.

Seduti sui sedili posteriori di un’auto lussuosa, il terzetto non ha fatto nulla per nascondersi dai flash dei fotografi, al contrario. Sorridenti, in grande complicità, sono stati immortalati all’uscita del Mahiki Night Club prima di dileguarsi nella notte londinese. (Per vedere le foto clicca qui)

La passione di Bolt per le belle donne è nota da tempo. Anche in occasione delle Olimpiadi di Londra aveva scelto la compagnia di tre ragazze svedesi per festeggiare le sue medaglie d’oro al villaggio olimpico. ”A Kingston si direbbe mmmmmm….”, il post, tranne poi precisare ”solo chiacchiere”. Questa volta invece è stato inevitabile l’accostamento delle foto, pubblicate oggi da tutti i tabloid inglesi, con il recente spot.