Usher pubblica una foto della moglie mentre… Instagram in tilt

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2017 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
La foto (censurata) pubblicata da Usher

La foto (censurata) pubblicata da Usher

LONDRA – Il cantante Usher per festeggiare Capodanno ha deciso di pubblicare una foto del lato B, davvero notevole, della moglie Grace. La foto è stata scattata direttamente dalle Bahamas dove la coppia si sta godendo qualche giorno di riposo. Clicca qui per guardare la foto senza censura.

Accanto alla foto, la didascalia romantica del cantante: “Bonita”. Un vero atto d’amore, a suo modo, di Usher per la moglie.

Usher è diventato popolare negli anni novanta come performer R&B, pubblicando gli album My Way nel 1997 e 8701 nel 2001. Il suo successo è continuato anche nella decade successiva, con l’uscita dell’album Confessions nel 2004, che ha venduto più di 10 milioni di copie solo negli Stati Uniti, catapultandolo tra i più popolari interpreti del genere R&B. Secondo la Recording Industry Association of America, ha venduto più di 20 milioni di album negli Stati Uniti. Oltre alla musica Usher ha intrapreso anche altre attività: ha creato la sua etichetta musicale, la US Records, ed è uno dei proprietari della celebre franchigia NBA dei Cleveland Cavaliers. Dalla fine degli anni novanta ha anche intrapreso la carriera da attore, recitando nel film The Faculty. Inoltre nel maggio del 2014 esce il suo nuovo singolo “Good Kisser” con recensioni positive.