Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 giugno 2016 11:59 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2017 15:14

ROMA – Valentina Allegri ha lasciato il fidanzato Francesco Lopapa. La bellissima e sexy figlia dell’allenatore della Juventus sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti ad alto tasso erotico e in uno di questi ha lasciato un messaggio per l’ex che è un amico dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Simone Zaza:

“Ti avrei sposato, avrei costruito una famiglia, perché non immaginavo la mia vita senza di te. Anche se le nostre vite hanno preso strade diverse, l’amore si è tramutato in un bene grande quanto il cielo…”.

Solo un mese fa piccola polemica in famiglia tra Valentina e il padre Max. “No, non mi sono mica infuriato. Direi che l’idea è stata geniale, ma l’interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa”. Così rispose Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, a proposito della videoparodia dell’imitatore Edoardo Mecca in cui è presente la figlia dell’allenatore bianconero, Valentina, nella parte di se stessa.

 

 

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other