photogallery

Valentina Nappi, bloccato profilo Facebook. Foto troppo…

Valentina Nappi, bloccato profilo Facebook. Foto troppo... 01

Valentina Nappi

ROMA – Valentina Nappi, la regina del porno italiano, esagera su Instagram. Non soltanto un paio di foto con un look davvero spinto, dove le trasparenze dominano. Già, perché Valentina posta anche un’immagine del suo volto in primissimo piano nel momento in cui raggiunge l’orgasmo. In calce alla foto, il commento: “When it’s too good” (quando è troppo bello, ndr).

Valentina Nappi, nella giornata di ieri 26 maggio, è stata nuovamente bloccata su Facebook. L’account della star dell’eros è stato segnalato e per ora l’esuberante Valentina dovrà “astenersi” da commenti e foti piccanti sul più noto dei social network. Lo staff che cura la pagina della star dell’eros ha comunicato che gli ammiratori delle performance della ventiseienne potranno seguirla su twitter o sul profilo ufficiale Instagram.

L’esibizioni di Valentina Nappi non passano mai inosservate. Infatti, in diverse circostanze, la Nappi, trasferitasi negli States, ha scatenato polemiche per le sue osservazioni. Dalla politica alla religione. E non sono mancati gli scontri con i colleghi. Soprattutto con la star per eccellenza: Rocco Siffredi. Quest’ultimo l’ha duramente attaccata quando quest’ultima dichiarò che Moana Pozzi non poteva essere un modello per chi decide di fare film hard.

 

To Top