“Venite a sentire come fanno roba”: invita tutti origliare coppia vicini focosa

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2013 15:06 | Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 16:48
Coppia di vicini focosi? Scende al bar e invita tutti a salire per origliare

Coppia di vicini focosi? Scende al bar e invita tutti a salire per origliare

REGGIO EMILIA – “Venite a sentire i miei vicini come fanno sesso”: così un condomino di un caseggiato in provincia di Reggio Emilia, alle prese con dei vicini troppo focosi, invece di chiamare la polizia, ha deciso di improvvisare. E’ sceso al bar, ha raccontato quello che succedeva nell’appartamento accanto al suo e ha invitato tutti a salire a casa per origliare e godersi lo show tutti insieme appassionatamente. Le alternative erano due: chiamare la polizia oppure uscire di casa e aspettare che la passione si esaurisse. Ma il vicino, particolarmente invadente e impiccione, si è inventato un “voyeur party”.

E’ così che è scoppiata la lite condominiale tra un vicino e la coppia di amanti rumorosi. E’ accaduto in un paese dell’area pedemontana reggiana. Alla fine, ironia della sorte, sono stati proprio i due amanti a chiamare i carabinieri.

La situazione è degenerata quando i due conviventi, poco più che quarantenni, hanno scoperto di essere sulla bocca di tutti e, per porre fine alla condotta molesta del vicino, hanno chiamato i carabinieri.

I militari sono intervenuti al culmine di una lite accesa dalle rimostranze dei due nei confronti del vicino colpevole di ascoltare e spiattellare i loro momenti d’intimità in paese. Non è escluso che la vicenda abbia conseguenze penali per il vicino spione.