Vicenza, pensionato si masturba in finestra: denunciato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2015 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Vicenza, pensionato si masturba in finestra: denunciato

Vicenza, pensionato si masturba in finestra: denunciato

VICENZA – Si è affacciato alla finestra della sua casa nudo e ha iniziato a masturbarsi davanti agli occhi dei passanti. Una ciclista ha visto il pensionato di 75 anni e ha chiamato la polizia, che una volta rintracciato l’uomo lo ha denunciato per atti osceni. In casa con il pensionato, già noto per fatti simili alle forze dell’ordine, c’era anche la moglie che lo ha rimproverato all’arrivo degli agenti.

Luca Pozza sul Gazzettino scrive che il fatto è accaduto in Strada Pasubio, a Vicenza, davanti anche agli occhi di mamme e bambini:

“A dare l’allarme è stata una signora che transitava in bici che non ha esitato a contattare il 113, chiedendo l’intervento sul posto di una volante della Polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto l’anziano era rientrato in casa e aveva tirato le tende, ma è stato rintracciato secondo le indicazioni della testimone. Una volta suonato alla porta i poliziotti si sono trovati di fronte una loro vecchia conoscenza, con alle spalle precedenti per reati simili: inizialmente ha negato ogni addebito per poi ammettere le proprie responsabilità. In casa in quel momento, ma in un’altra stanza, c’era anche la moglie che ha rimproverato in maniera veemente il consorte”.