Victoria’s Secret, modella ritoccata male: lato b è a metà

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 08:43 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L’ultima vittima, ma solo in ordine cronologico, di un errore grossolano con photoshop è un angelo bellissimo di Victoria’s Secret. La foto è stata pubblicata su Facebook lo scorso 25 settembre. La foto di una bellissima modella di spalle che mostra il suo splendido lato B per pubblicizzare uno degli ultimi completi intimi. Ma c’è un problema. 

Il problema, infatti, è che l’addetto al “ritocchino” si è scordato di modellare e ombreggiare metà sedere. Risultato, come sintetizza brutalmente Libero: una chiappa c’è, l’altra no. Su Facebook, sotto la foto, naturalmente è un diluvio di commenti ironici e sarcastici. Scrive il sito Darlin.it:

(…) C’è chi si è soffermato su quanti errori siano stati fatti, a partire dalle chiappe che non si capisce di che forma siano, c’è chi invece ha colto l’occasione per polemizzare sull’idea di corpo perfetto e irreale che la moda continua a propinarci, creando non pochi problemi di autostima e conseguenze ben più gravi.

Tra i commenti in foto una ragazza cita Aerie, brand che ha seguito la decisione di non modificare le figure delle modelle puntando tutto sul “reale”. Linea di pensiero che la nostra società non ha ancora intrapreso, ma verso cui si sta muovendo sempre più (basti guardare la Dove con la sua linea pro-age e non più anti-age). Insomma Victoria’s Secret che caduta di stile… la prossima volta ti servirà un sedere più grande per attutire il colpo!

Victoria's Secret, modella ritoccata male: lato b è a metà

Victoria’s Secret, modella ritoccata male: lato b è a metà