Da Argentina spunta video hot Belen Rodriguez: Corona va ad acquistarlo e scoppia lite

Pubblicato il 11 Maggio 2010 - 10:57| Aggiornato il 29 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA

La soap opera mediatica che coinvolge Belen Rodriguez e Fabrizio Corona continua.

Dopo le voci della presunta fine della loro storia d’amore innescate dall’intervista rilasciata da Corona a “Panorama”, si aggiunge un altro capitolo piuttosto “piccante”.

A scriverlo, questa volta non sono le riviste, né tanto meno i siti di gossip. A pubblicare l’indiscrezione è infatti il blog della conduttrice televisiva e radiofonica Selvaggia Lucarelli.

Ecco cosa scrive la Lucarelli: “Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto ‘Gola profonda’ è ‘Marcellino pane e vino’ i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all’insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento”.

Secopndo la blogger dunque, esisterebbe un video “hot” in cui Belen sarebbe ripresa in intimità con questo suo connazionale. Di più, spiega la scrittrice: “Il gentiluomo argentino prova a vendere il video (alla modesta cifra di 500 mila euro) a vari giornali di gossip” e ancora. “I possibili compratori visionano il video e rifiutano tutti il materiale che non solo è impubblicabile a causa del contenuto ma, soprattutto, per questioni legali (non possono essere pubblicate foto e video effettuati dentro abitazioni private)”.

Stando al post della Lucarelli le immagini sarebbero datate otto mesi fa, quando Belen era già fidanzata con Corona, in più Fabrizio avrebbe dato appuntamento a Milano ai venditori del video, “fingendo di essere un compratore interessato” e lì sarebbe scattata una lite di tutto rispetto: “Volano parole grosse. Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide”.

Ora tutti si chiedono, ovviamente, se il video esista davvero e si attendono risposte per capire come sono andate le cose in questo ristorante milanese. Certo è che ancora una volta Belen e Corona sono in primo piano. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà.